15 de ago. de 2010

Volevo il mio ragazzo qui!

Un anno di più, e io b di partire per conto mio, lasciando gli amici e il posto che ho a casa chiamata. Non voglio andare. Ho solo bisogno di sapere che posso tornare indietro. Ho bisogno di sapere, ho solo bisogno di sapere che sarà qui quando tornerò a casa. Perchè non si vuole perdere una sola sera d'autunno qui con voi in questo modo. Non voglio che la signorina tutte quelle notti abbiamo ballato dalla luce della luna, le conversazioni di niente fino a mezzanotte. Tu ed io rannicchiato vicino finché la luce del giorno è venuto. Ricordo i colori riflessa nei tuoi occhi, la scena dipinta d'oro come il sole sorge su di voi e me cara. un altro anno, sarà meglio fare il meglio di questa.

p.s: amor tá seduziino (risos)

Nenhum comentário:

Postar um comentário